Descrizione
Kossi Aguessy è nato il 17 aprile 1977 a Lomé, in Togo. Ha studiato design industriale e di interni nel Regno Unito, presso il Central Saint Martins College of Arts and Design di Londra. Nel 2008, il suo Strumento Inutile ha ottenuto riconoscimenti internazionali.
Designer e artista, è considerato un “ricercatore del design”, uno di coloro che “progettano il futuro”, al crocevia di numerosi “multiversi”. Questa pubblicazione è avviata da Le Palais de Lomé nel contesto della mostra “Infinity” in omaggio a Kossy Aguessy, per la sua inaugurazione e nel contesto dello spazio Design.
Nato il 17 aprile 1977 a Lomé, Togo, Kossi Aguessy ha studiato design industriale e interni nel Regno Unito, presso il Central Saint Martins College of Arts and Design di Londra. Nel 2008, il suo Useless Tool ha ottenuto visibilità internazionale.
Designer e artista, è considerato un “ricercatore di design” tra coloro che hanno “ingegnerizzato il futuro” all’intersezione di molti “multiversi”. Questa pubblicazione è stata avviata dal Palais de Lomé appena inaugurato per la mostra tributo a Kossi Aguessy, “Infinity”, inaugurando il suo spazio Design.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.